CHI SIAMO?

Il nostro portale offre servizi di matching tra la domanda e l’offerta dei posti di lavoro.
Abbiamo lanciato un portale basato sulla filosofia del MarketPlace autonomo. Parliamo di un database unico nel suo genere: raccoglie i profili dei candidati e delle aziende registrate e rende liberamente accessibili le informazioni all’utenza.
Sul solco di Uber, vogliamo diventare un punto di incontro virtuale, multi-stakeholder, accessibile in un attimo da smartphone e pc. Niente sportelli fronte strada, vetrine o appuntamenti da organizzare, solo informazioni libere a portata di click.

Il nostro sito web propone un sistema di incontro domanda/offerta, disintermediato in quanto non facciamo intermediazione non siamo un’agenzia interinale, ma un portale on line che si basa sulla teoria del Marketplace autonomo

COSA OFFRIAMO?

Spesso il processo di recruiting risulta pesante e impegnativo. Il motivo è che esiste una profonda differenza tra ciò che le persone e le aziende cercano e ciò che il mercato offre loro. Questo può essere fonte di stress per tutti i soggetti coinvolti. Ecco perché abbiamo deciso di operare in modo radicalmente diverso creando un portale disintermediato dove i profili si contattano autonomamente.

CHE VANTAGGI HO?

L’affiliazione al nostro sito prevede un servizio aggiuntivo di consulenza.

Il consulente può aiutare l’utente nell’utilizzo di tutti i nostri servizi per trarne il massimo vantaggio.

Oggi i portali di annunci on line rappresentano una giungla in cui è difficile districarsi, vi sono tanti annunci non veritieri e lo “spamming” da parte degli utenti.

Il servizio di consulenza evita tutto questo aiutando l’utente finale filtrando i migliori annunci a cui l’utente si dovrà candidare in totale autonomia.

COME POSSO USARE L’ASSISTENZA LEGALE?

La nostra azienda si avvale di legali molto validi, l’utente potrà chiedere pareri e opinioni sia per questioni lavorative che per questioni personali, la nostra consulenza si limita ad un valido e professionale consulto.

COME UTILIZZARE LA BANCA DATI?

Utilizzare la banca dati è molto semplice, basta cliccare sull’annuncio scelto e successivamente sul Tab “candidati a questa offerta,Il sistema farà tutto il resto .

NON RIESCO A CAPIRE A CHE TIPO DI ANNUNCIO POSSO CANIDARMI COME FACCIO?

La nostra azienda non si occupa di intermediazione e non può inoltrare candidature per conto dell’utente,

in casi di difficoltà c’è sempre la consulenza a vostra disposizione che può aiutarvi nella selezione dell’annuncio idoneo al vostro cv.

COME FUNZIONA CONCRETAMENTE?

Ogni giorno pubblichiamo svariate posizioni lavorative.
Abbiamo diversi utenti iscritti e raggiungibili.
Ogni giorno, visionano annunci sulle posizioni ricercate. Ma non è solo questione di numeri.
Il nostro successo è dovuto all’approccio intelligente con cui combiniamo algoritmi, con tecniche di marketing basate sui dati.

QUANTO TEMPO DURA IL SERVIZIO?

Il nostro servizio dura 1 anno, per tutta la durata del servizio l’utente visiona tutte le aree del nostro sito e la banca dati costantemente aggiornata.

Oltre alla banca dati, l’assistenza legale, l’area bandi e agevolazioni il cliente usufruisce di una semestrale consulenza telefonica utile a filtrare i migliori annunci a cui l’utente si dovrà candidare in totale autonomia.

L’anno parte dalla data di affiliazione.