Storie di Successo

In quest’area troverete tutte le nostre storie di successo, storie di persone che hanno avuto fiducia in noi, nel nostro progetto e che ad oggi ne traggono i dovuti benefici . Queste storie sono state scritte spontaneamente dai nostri utenti e ne abbiamo selezionate solo alcune. Quest’area vuole essere per voi fonte di rassicurazione sulla serietà e l’efficienza dei nostri servizi.

Io ero un giovane operaio con poche speranze , licenziato dalla fiat per aver preso 2 giorni di malattia ,
non denunciavo le condizioni in cui lavoravo per paura che non mi rinnovassero il contratto,
mi avevano promesso un contratto a tutele crescenti , hanno utilizzato uno stupido pretesto per mandarmi via, io ed altri 70, ero molto stanco dell’ italia e di questi sistemi, cosi ho trovato SubitoImpiego, volevo a tutti i costi trasferirmi all estero .
Sono stato molto insistente con il mio consulente, alla fine non ero sposato e non mi costava nulla partire, devo ammettere che SubitoImpiego mi ha prospettato sia una soluzione in italia, sia una all estero, ho scelto di trasferirmi e loro mi hanno organizzato il viaggio mi hanno indicato un punto d’appoggio in Germania (paese che ho scelto sotto loro consiglio) e mi hanno indirizzato su un ottima Multinazionale che in quel periodo ricercava proprio un operaio per il settore automobilistico.
Oggi sto scrivendo da Wolfsburg ho una mia casa (in italia non mi davano neanche il mutuo) e una mia auto, avvero credo che senza il loro aiuto non ce l’avrei mai fatta.

Carlo P.

Oggi ho trovato finalmente il tempo per recensire questo sito,
mi trovavo in una situazione difficile con due figli a carico e nessuno che mi dava una mano concreta,
ho inviato tantissimi curriculum ma non mi rispondeva mai nessuno vista la mia età (45) ,
avrei davvero accettato di tutto pur di lavorare e dare qualcosa ai miei figli ,
mi sono affiancata a questa società con molti timori e tanto scetticismo , poi ho visto che avevano un area dedicata alle persone della mia età .
Tastandone l’affidabilità da subito ho deciso di affidarmi a loro e non posso che esserne contenta,
dal primo momento ho avuto un consulente personale che mi ha aiutata e indirizzata sulla migliore soluzione per me , hanno risposto prontamente a tutti i miei quesiti , e anche oggi dopo la mia assunzione continuano a darmi assistenza sulle mie domande sia di natura legale che di possibilità ulteriori riguardanti il mio futuro .
Oggi in Italia non ti aiuta nessuno , ho sbattuto la testa ovunque prima di trovare un sistema serio e un personale preparatissimo .
Oggi posso dirvi sentitamente grazie .

Veronica C.

Per un padre di famiglia , perdere il lavoro è un dramma ,
ho tentato in tutti i modi di recuperare mettendomi in macchina e girando per negozi , fabbriche , bar , ristoranti , ditte di pulizie ma nessuno assume un Toscano di 53 anni .
Troppo vecchio e inesperto per i lavori che non sapevo fare.
Per un periodo le mie figlie mi mantenevano nel vero senso della parola dandomi quei pochi soldi che guadagnavano , mi sono sentito umiliato ….
Cosi dopo aver ricevuto porte in faccia , essermi recato presso gli uffici di collocamento e avendo visto che il personale era impegnato a fare nulla , mi sono messo su internet, ho cercato e ricercato qualsiasi soluzione senza arrendermi , ho scaricato tutte le app gratuite senza risultati .
Poi finalmente ho contattato SubitoImpiego , ho voluto puntare su un servizio d’elite e non sui sistemi che non mi avevano dato alcun risultato , dopo pochi giorni dall’iscrizione mi hanno messo a disposizione un intero staff di professionisti super qualificati , hanno potenziato il mio curriculum e dopo piu o meno 40 giorni sono riusciti a indirizzarmi presso un azienda molto seria che mi tratta con rispetto , e con un vero contratto a tempo indeterminato .
Oggi faccio il guardiano pressa questa azienda e lo stipendio che percepisco oggi mi permette di vivere dignitosamente , scusate lo sfogo ma ho raccontato la verità.
L’ignoranza porta al pregiudizio e mi è servito approfondire e conoscere bene cio di cui SubitoImpiego si occupa per far cadere i pregiudizi che avevo inizialmente.

Matteo G.

Sono un giovane laureato ,
riuscivo con tantissime ricerche e curriculum inoltrati a destra e a sinistra a rimediare solo lavoretti a nero , oppure lavori part time a 200 euro al mese , una vera miseria.
Dopo tanti anni di studio , sinceramente non era quello che mi aspettavo ,
ad oggi posso dirvi che sono stato contattato dalla SubitoImpiego , ho deciso di affidarmi a loro ,
mi hanno gia offerto tre soluzioni differenti sia in italia che in 2 paesi europei ,
presso delle Multinazionali . Ho fatto il colloquio nell’azienda italiana e sono estremamente soddisfatto per la qualità del servizio offertomi da SubitoImpiego , adesso sono indeciso se iniziare in italia o ascoltare l offerta estera , ma a prescindere dalle mie decisioni , l’assistenza da parte di SubitoImpiego è stata davvero efficiente
hanno un occhio di riguardo per i giovani e tante possibilità e sbocchi lavorativi .
un sistema di alto livello che permette finalmente di trovare una soluzione. Totalmente soddisfatto !

Dario D.

Buon pomeriggio
Oggi do il mio parere su un ottima società,
sono stato contattato dalla SubitoImpiego e non nascondo che dal primo momento ho dubitato di quanto mi affermassero, la consulente mi ha spiegato di cosa si occupassero e dei servizi che offrivano, non sapete quante volte ho rimandato la mia associazione e loro , non mi fidavo e non volevo perdere tempo, poi dopo varie telefonate intercorse tra me e la mia consulente ho deciso di affiliarmi, non avevo alternative, la mia alternativa era il divano di casa,
per tanti anni sono stato un geometra presso degli studi commerciali e ultimamente non mi vergogno di dirlo, collaboravo a nero, ma ripeto, non avevo scelta.
Ho discusso tante volte con la mia consulente per via del fatto che non credevo alla loro affidabilità, poi una volta associatomi ho tastato con mano quanto fossero estremamente professionali, dopo aver potenziato il curriculum e analizzato una decina di annunci interessanti ho finalmente trovato impiego come geometra presso un azienda seria, mi pagano regolarmente incluso anche i contributi.
Una speranza che ormai avevo perso.
Grazie a tutto lo staff, ho consigliato il servizio ad altri amici che si sono associati e per ora non stanno avendo alcun problema.

Michele G.

Sono davvero contenta di come sia stata gestita la mia situazione,
sono un ex estetista oggi responsabile di una multinazionale famosa nel campo del vestiario ,
ho sempre fatto l’estetista ma il mio centro estetico per le continue tasse e i pagamenti , ha chiuso!
Non sapevo piu cosa fare , mi sono rivolta a SubitoImpiego con la volontà di lavorare come estetista,
loro non avevano soluzioni disponibili nella mia città (catania) per un lavoro del genere.
In ogni caso mi hanno proposto la miglior soluzione con lo stipendio piu alto che io potessi trovare in giro ,
e cosi adesso sono responsabile in questa grande catena, e anche se avrei voluto fare l’estetista , adesso ho uno stipendio solido e mi sono potuta togliere tantissimi sfizi .
Veramente ottimo servizio che mi permette oggi di vivere dignitosamente.

Maria Carmela R.

Mi sono iscritta da poco al sito, nonostante i miei dubbi e le mie perplessità iniziali devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta, mi arrivano risposte dai consulenti in modo molto tempestivo, il sito è di facilissimo utilizzo pratico e semplice. Ho avviato subito il processo di potenziamento del curriculum e il mio consulente si è messo subito all’opera, ci sono tantissimi annunci e il mio consulente mi ha avvertita che di qui a brevissimo riceverò aggiornamenti sulla mia posizione.
Devo ammettere che mi stanno seguendo in tutto e per qualsiasi richiesta e domanda riconosco uno staff molto preparato e dettagliato nel darmi risposte.
Ad oggi sto già vedendo dei risultati e sono state onorate le promesse mantenute in fase di associazione.
Servizio top.

Isabella M.

Un area personale molto intuitiva e di facile utilizzo , un sito rapido e semplice e consulenti di alto livello ,
per tutte le aree del sito ho ricevuto risposte in tempi brevissimi , ho analizzato con il mio consulente personale tutte le mie possibilità e nonostante la mia insistenza iniziale nel voler fare il mio lavoro storico (saldatore) ho ascoltato il mio tutor e ad oggi ho un lavoro stabile e finalmente non ho più le preoccupazioni di una volta (pagare il mutuo , le bollette , avere una macchina) , mi hanno prospettato anche una soluzione all’estero molto allettante e economicamente vantaggiosa , ma ho qui la mia famiglia e ho deciso di usufruire dell’area Italia.
Grazie a tutto lo staff .
Ho già consigliato il servizio a miei amici che a quanto pare si sono già associati a loro.
Mi auguro che anche loro ricevano il mio stesso trattamento e che anche loro trovino una soluzione.

Marco F.

Dal primo momento in cui mi hanno chiamato ho subito pensato male, lavoravo part time e il mio lavoro non mi appagava, il mio titolare era un tipo molto maleducato e mi sviliva, poi mi hanno chiamato dalla SubitoImpiego e mi hanno proposto l’associazione a loro, mi sembrava tutto troppo strano, ma ad oggi vi assicuro che tutto lo scetticismo e tutta la diffidenza dipendevano dal fatto che avevo bisogno di conoscerli e capire bene quello di cui si occupano, avevo due scelte o continuare a fare quello che facevo oppure affrontare una nuova strada, mi sono buttato e ho investito in questa idea e in questo progetto, grazie a loro oggi ho una nuova posizione lavorativa sono riuscito ad inserirmi in un azienda che stava aprendo da poco e FINALMENTE con regolare contratto , devo ricredermi su tutto .
Staff professionale e tempi di risposta brevissimi.

Carlo A.

Non potevo recarmi a fare il colloquio perché la sede era troppo lontana, ho utilizzato il loro servizio di video-colloquio, da quello che ho capito è un metodo nuovo che minimizza i tempi di risposta delle aziende e permette di ricevere risposte senza correre avanti e dietro ma stando a casa, il tutto ha funzionato. Sono molto contenta.

Giovanna B.